4 NOVEMBRE – Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Anguillara Sabazia festeggia la giornata delle Forze Armate.

2 Novembre 2017

4 NOVEMBRE – Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Anguillara Sabazia festeggia la giornata delle Forze Armate. “La S.V. è invitata
alla Cerimonia per celebrare la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che avrà luogo ad Anguillara Sabazia  sabato 4 novembre 2017.
Saremmo onorati di avere una VS rappresentanza” – ha posto così l’invito alle Autorità Militari e Civili ed alle associazioni preposte del territorio, il Sindaco di Anguillara Sabazia Sabrina Anselmo, con un invito particolare esteso alla cittadinanza e a tutte le scuole, per il tramite delle dirigenti scolastiche da parte dell’Assessorato alla Cultura, a favore di un coinvolgimento costante dei ragazzi perché facciano tesoro dei valori dei nostri Padri e della nostra Italia”.

Di seguito il programma.

Programma:
Ore 10.00 Piazza del Comune, Concerto del Gruppo Folkloristico con la partecipazione dell’Amministrazione Comunale di Anguillara Sabazia e di tutte le Autorità convenute.
Ore 10.30 Corteo da Piazza del Comune verso il Monumento ai Caduti – Deposizione della Corona d’alloro.
Ore 11.00 Allocuzione del Sindaco. Intervalli con musica del Gruppo Folkloristico.
Ore 11.30 Corteo da Piazza del Monumento ai Caduti al Monumento dei Marinai di Piazza del Molo – Deposizione della Corona d’alloro.
Chiusura sulle note del Gruppo Folkloristico diretto dal Maestro Enrico Scatolini.

Per info: Segreteria del Sindaco – segreteria@comune.anguillara-sabazia.roma.it – 06 99600091.

• LOCANDINA